- Replica SNAG del 29-01-2019 [vai]
- Comunicato stampa FIEG del 28-01-2019 [vai]
In Finanziaria misure importanti per i Rivenditori di Giornali.
EDICOLE ALLA RISCOSSA
Comuni ed edicolanti insieme per salvaguardare e promuovere lo sviluppo delle edicole come centri di servizi al cittadino.
A seguito della circolare inoltrata ai rivenditori per i "Nuovi giorni di consegna delle ceste" Snag ha diffidato il Distributore per ripristinare il normale servizio di consegna e resa.
La Commissione Cultura ha svolto la seconda parte dell'audizione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria, On. Vito Claudio Crimi sulle linee programmatiche del Governo in materia di editoria.
Alle ore 8 del 7 agosto u.s.
La Commissione Cultura ha svolto l'audizione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'editoria, On. Vito Claudio Crimi, sulle linee programmatiche del Governo in materia di editoria.
Alle ore 13,30 del 26 luglio u.s. https://webtv.camera.it/evento/12822
(sintesi dell'On. Crimi sulle edicole "edicolanti, anello più debole dell'editoria, rete preziosa che ha subito obblighi di mercato che ancora devono sottostare, ma che non rispondono più ad una logica dell'esclusività. Occorre pesare a nuovi interventi, per non perdere questa importate rete è immaginabile un progetto di modernità".
- Comunicazione inviata all'Ag. Lobuono il 14-03-2018 [vai].
- Circolare trasmessa dall'Ag. Lobuono il 13-03-2018 [vai].
Libertà per gli edicolanti di determinare l'orario di vendita.
- Nostra circolare nr. 231 del 27 febbraio 2018 [vai].
- Nota Anadis del 23 gennaio 2018 [vai].
- Nota Fieg del 22 febbraio 2018 [vai].