Comunicazione

Comunicazione per tutti i rivenditori di giornali
 
 

Il nostro periodico AZIENDA EDICOLA deve essere consegnato alla vostra edicola regolarmente.

Azienda Edicola esce, infatti, nove volte all’anno (i numeri doppi sono quelli di “Gennaio-Febbraio", “Luglio-Agosto" e “Novembre-Dicembre").

Azienda Edicola deve sempre essere inviata al punto vendita in conto deposito (come riportato ogni volta sulla copertina della pubblicazione nell’angolo destro in alto).

Il Distributore Locale non può alterare la volontà dell’Editore della testata e quindi deve attenersi alle sue disposizioni; non può quindi inviare la pubblicazione a pagamento (anziché in conto deposito).

Solo due sono le possibili cause per la mancata ricezione di Azienda Edicola:

  1. Un disguido o errore da parte del vostro Distributore Locale: puņ infatti accadere, inavvertitamente, agli addetti della distribuzione di sbagliare l'invio ad una rivendita. L'errore, in questo caso, se segnalato, viene subito sanato e non si ripete nel tempo.
  2. Il Distributore Locale non invia la pubblicazione perché contiene articoli o notizie che precisano, dettagliatamente, normative “scomode", che in alcuni casi - in quella determinata area - non sono mai state applicate, oppure semplicemente perché si parla dell’area distributiva in questione e si denunciano violazioni perpetrate dal Distributore.

In ogni caso vi preghiamo di segnalare allo Snag Nazionale, tramite e-mail all’indirizzo segreteria@snagnazionale.it, oppure via fax al n. 02.80.29.83.90 o via posta in Via San Vito n. 24 – 20123 Milano, gli errori di distribuzione del nostro periodico.

 

N.B Il Distributore Locale non può cessare la fornitura anche se la testata viene resa.

SNAG - Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai
Via San Vito, 24 - 20123 Milano
Tel: 0286984413 - Fax: 0280298390
Email segreteria@snagnazionale.it