Ultime notizie

Home / news

Lunedì a Ferrara incontro tra gli edicolanti e i rappresentanti di To-Dis

22 Giugno 2022

Tutte gli edicolanti di Ferrara e provincia sono invitati alla riunione che si terrà lunedì 27 giugno 2022 alle ore 14,30 presso la sede Ascom di Ferrara, in via Baruffaldi 14/18 (sala Zamorani, primo piano) per incontrare i rappresentanti di To-Dis, la società che dal 1° luglio distribuirà i quotidiani e i periodici di M-Dis.

L’incontro di lunedì sarà l’occasione per i rappresentanti della società To-Dis di spiegare a tutti i rivenditori le nuove modalità operative della distribuzione sul territorio. Sarà inoltre l'occasione per rispondere ai quesiti e ai dubbi che gli edicolanti vorranno sottoporre.

All’appuntamento partecipano anche i vertici dello SNAG – Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai. Saranno infatti presenti il Presidente Nazionale SNAG, Andrea Innocenti, e il Vicepresidente Nazionale SNAG, Cesare Magnani.

Riportiamo, di seguito, la convocazione ufficiale inviata dall'Ascom Ferrara.

Potrebbe avvenire già in settimana l’incontro tra i rappresentanti dello SNAG e il Vicesindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, avente ad oggetto la ...
Di fronte ad una crisi strutturale dell’editoria di cui le edicole stanno pagando il prezzo più alto in termini economici, appare inaccettabile la ...

SNAG - Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai
Codice Fiscale 80108230154
Via San Vito, 24 - 20123 Milano
0286984413
0280298390
@ segreteria@snagnazionale.it

Seguici su: